Giovedì sera a partire dalle ore 21.00, i nostri pionieri del Festival di Montelago, suoneranno un tributo di musica celtica rivolto ai cammini.

L’iniziativa si svolgerà presso il rifugio il Tribbio a Fiastra e sarà rivolto all’iniziativa dei cammini nelle terre mutate.

Terre scosse dal terremoto che ha afflitto le marche mai i cui cuori pulsanti degli abitanti sono sempre pronti a combattere e ricominciare.

Terre magiche, rese ancora più speciali delle note dell’antica arte della musica celtica.

Il tributo sarà rivolto nello specifico al cammino Francescano della Marca.

Cammino accompagnato dalle auliche note di cornamuse e flauti per incoraggiare ed accompagnare i pellegrini verso la scoperta di queste favolose terre.

Tra colline e paesaggi perduti, la musica celtica suonerà come tributo ai caduti del terremoto e come incoraggiamento a proseguire il percorso verso la scoperta di questi luoghi magici per infine ritrovare sé stessi.

Il rifugio riporterà le menti e i cuori dei partecipanti ad immergersi in un luogo di altri tempi, circondato dai sibillini e nelle colline di Fiastra, sarà un luogo di ritrovo di musica e anime che non hanno mai smesso di sognare.

Gli organizzatori Maurizio Serafini e Luciano Monceri vi aspettano numerosi nella fresca notte di giovedì, sotto le stelle e tra le note della musica nordica in un tributo alle nostre magnifiche ed insostituibili, magiche terre della Marca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here