Sono sicuro che il tema politico della prossima tornata sarà la pedofilia.
Purtroppo non solo negli Usa emergono continuamente sempre peggiori casi, se non di pedofilia, di sdoganamento più o meno diretto della stessa. Prima Butac che definisce la pedofilia un “orientamento sessuale, poi i minorenni italiani che sul darkweb pagano per vedere torturato e poi ucciso un bambino, nella più o meno totale censura dei media nazionali… sembra di essere tornati ai tempi di Mario Mieli, di Busi ei di Bernard Henry Levi. Per le nuove presidenziali americane, a partire dal caso Epstein e dalla sua prevedibile fine, comprendendo in essa l’omicidio del figlio del giudice incaricato alle indagini sui rapporti Epstein – Deutschbank, aspettiamoci un’esplosione di polemiche mai vista.

Intanto guardatevi questo video con protagonista Celine Dion. Celine Dion, nata a Charlemagne, a 12 anni entra nelle grazie del produttore Rene’ Angelil, che allora ne ha 40. I due si sposeranno e Celine partorirà poi, con inseminazione, 2 gemelli. Questo è il bel video pubblicitario con cui la cantante sponsorizza la linea di vestiti nogender per bambini di una casa di moda israeliana. Oggi Celine, che dice di non essere malata ma di aver fatto una scelta di vita, ha 52 anni ma ne dimostra 80.

Break the norm. Hear us out tmrw on CNN www.celinununu.com

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=StQXEe4bF2c&feature=share&fbclid=IwAR2h70tQMJXTUG2H841o1JGu3Ud4BXREpxDjaZItTAfBqG4bz-kqHilhTJY

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here